TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

Sci-Fi collection



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Eden

Il filo d'inchiostro







Maurizio J. Bruno

EDEN



Eden

     Anno 2096. Quattro persone vivono le loro vite, affrontando i piccoli problemi quotidiani e le grandi domande di sempre del genere umano.
     Kat e Raoul, due giovani naturalisti, sono in vacanza nell’originale villaggio turistico StarTour, sul minuscolo ed esotico pianeta Argon3, illuminato da due soli e così piccolo che lassù un uomo pesa un quarto che sulla Terra. Il luogo ideale per provare l’esperienza di un volo in deltaplano. Per Raoul, l’occasione giusta per riscattarsi agli occhi di Kat, che non lo considera certo il suo eroe.
     Roberto Di Capua, per tutti Dick, apprezzato archeologo e antropologo, narra in prima persona la sua inaspettata missione presso il centro milanese del SAILS, l’organizzazione che sovrintende all’esplorazione dell’universo. Un’esperienza incredibile, durante la quale si imbatterà in una serie di reperti antichissimi ritrovati in giro per l’Universo, e conoscerà Claudia, un sergente del SAILS che lo aiuterà a venire a capo di questo affascinante mistero.
     E infine Jamal, un giovanissimo carpentiere alla ricerca dell’occasione della sua vita, mentirà sulla sua età per farsi assumere dalla StarTour e poter lavorare alla costruzione di un complesso sportivo su Argon 3.
     Tre storie diverse, quattro vite diverse che si intrecciano per dar vita a una trama ricca di avventure, di colpi di scena e di scoperte, piccole e grandi, fuori e dentro gli animi dei protagonisti e del lettore.




Copertina di Vincenzo Bosica

[ISBN-978-88-7475-488-5]

Pag. 280 - € 19,00



Ordini


Iscriviti alla nostre