TABULA FATI

Catalogo



COLLANA

Nuove scritture



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Block notes

Di mondo in mondo

Eserciziario

Frammenti di un anno







Anastasia Deodato

FRAMMENTI DI UN ANNO


Presentazione di Carla Dolazza

Postfazione di E. N.


Frammenti di un annoO

     "Non poteva né doveva più contare sulle proprie energie che la tradivano in continuazione. Eppure riaffioravano continuamente le sorgenti delle sue emozioni più originarie e identitarie: l'abbraccio sfumato della condivisione della solitudine, di un sogno infinito perché sempre in atto e non bisognoso di futuro."
     Un anno, di Maggio in Maggio. Un'autrice, un personaggio, una sola voce. Al personaggio-Annalisa viene affidato, dall'autrice, il compito di far emergere e di mettere in ordine, dando loro forma, l’onda anomala degli incontri con i variegati aspetti della vita fisica e di quella della percezione.
     I temi che Annalisa affronta con un ritmo ondulato che segue l'andirivieni dell'oceano-vita sono affollati. Variano dalle esperienze comuni della quotidianità all'ampiezza non arginabile del pensiero.
     Annalisa comunica col lettore, al quale propone lo sforzo di un diretto coinvolgimento; lo mette alla prova chiedendogli di farsi largo tra le emozioni e di partecipare del suo sentire, dei suoi dubbi, della sua esperienza profondamente umana.


[ISBN-978-88-7475-896-8]

Pagg. 128 - € 12,00



Procedi all'acquisto


Iscriviti alla nostra